[ubuntu-it] Audio in Dapper

maxzix74 a libero.it maxzix74 a libero.it
Lun 5 Giu 2006 23:23:26 BST

Allora, sempre riguardo a Dapper.
Su una delle tre macchine su cui l'ho installata mi sta dando dei problemi.
Il pił grave sembra quello relativo all'audio.
Prima dell'aggiornamento (tramite update-manager) funzionava. Ora non sento nulla. Ho installato Ubuntu e il pacchetto kubuntu-desktop, quindi ho provato con entrambi i DE e non sento nulla.
Ho provato a dare:
sudo alsactl restore
e come risposta ho avuto:
alsactl: set_control:894: warning: name mismatch (Stereo Mic/Headphone Jack Sense) for control #41
alsactl: set_control:896: warning: index mismatch (0/0) for control #41
alsactl: set_control:894: warning: name mismatch (External Amplifier/Line Jack Sense) for control #42
alsactl: set_control:896: warning: index mismatch (0/0) for control #42
alsactl: set_control:898: failed to obtain info for control #42 (Operation not permitted)
Qualche idea su come fare per tornare a sentire?
Ciao e grazie, m4x