[ubuntu-it] Passaggio a dapper

Gianluigi davassi a yahoo.it
Ven 2 Giu 2006 21:57:53 BST

un'altra cosa...
ho provato a fare update-grub e adesso mi mette
automaticamente il nuovo kernel nel menu...
lo eseguo ... e...

Kernel Panic - not syncing: VFS : Unable to mount root
fs on unknowblock(0,0)

strano xche' la partizione specificata e' giusta...
che non abbia il modulo del mio filesystem? ma e'
quello che ho installato con la breezy...ext3!

Gianluigi