[ubuntu-it] avidemux e xvid/dvix

confrey confrey a tariffenet.it
Ven 2 Giu 2006 20:35:39 BST

Java ha scritto:

> si, i faccio in xvid o lavc (lavc di solito è moooooolto + veloce).
> non ho idea di coem faccio ad avere xvid, cmq dove appare "lavc" io ho
> un menù a tendina e ci sono un sacco di codec, tra cui pure xvid.
> Seleziona quello e vai.

caputo, in acidrip vedo anche io il codec xvid, e lo configuro con
xvidconf; il problema è in avidemux : in questa app il codec xvid non mi
appare, è colpa mia, nel senso che non installato qualche libreria, o
altro? mi serve ricodificare in xvid un .avi fatto con acidrip e codec
lavc, help me please....

ciao confrey

--

confrey