[ubuntu-it] Passaggio a dapper

Riccardo Bachis cravenroad17 a tiscali.it
Ven 2 Giu 2006 14:19:47 BST

ciao a tutti, ho effettuato l'upgrade a dapper sul mio sony vaio a600.
Tutto funziona alla perfezione, almeno apparentemente... In effetti, a
parte il fatto che non configura piu' la rete in avvio, ma devo farlo a
mano (non credo sara' difficile risolvere questo problema), l'unica
anomalia e' l'audio inesistente. In apparenza sembra tutto a posto, e in
effetti tutti i vari lettori audio-video funzionano correttamente, ma
non si sente nulla!
Il  mixer e' a posto...
A qualcuno e' successo qualcosa del genere e magari sa di che si tratta?
grazie