[ubuntu-it] Re: Buona Dapper a tutti!

morph morph a paranoici.org
Gio 1 Giu 2006 13:19:21 BST

maxino wrote:

> io ho aggiornato or ora e mi ha dato dei problemini con open
> office...l'ha purgato dal menu, allora ho provato ad aggiungerlo ma mi
> ha fatto partire synaptic e ho dovuto reinstallarlo...not so stable :(

io uso dapper per x_64 da almeno 5 mesi e devo dire che non ho mai avuto
problemi di stabilità troppo evidenti, a parte qualche dipendenza a
volte non soddisfatta ma nulla di non risolvibile con un apt-get -f
install o con un dpkg --configure -a devo dire che rispetto a sid
(distro che ho usato per anni) sembra decisamente + stabile

buona dapper a tutti!