[ubuntu-it] Buona Dapper a tutti!

Java quilospam a email.it
Gio 1 Giu 2006 12:16:00 BST

azz

or ora ha scaricato tutti i 625 mega, ma ho avuto problemi con unc erto
"login.defs" mi ha chiesto cosa fare e ho scelto  l'azione di default.

Popi ora è uscito il processo di upgrade proprio ai driver nvida:

Rimuovo nvidia-glx ...
dpkg-divert: rename involves overwriting `/usr/lib32/libGL.so.1' with
  different file `/usr/lib32/nvidia/libGL.so.1.xlibmesa', not allowed
dpkg: errore processando nvidia-glx (--remove):
 il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2
Sono occorsi degli errori processando:
 nvidia-glx

AIUTO!!!
hopaura a spegnere che poi tanto non si riavvia...