[ubuntu-it] rettifica xine e codec

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Gio 1 Giu 2006 08:28:24 BST

--- luca <bscluca a alice.it> ha scritto:

> Walter ha scritto:
>
> Che motore stai usando con kaffeine?
> (Xine, Gstreamer,...)
>
> Walter
>
> Scusa l'ignoranza, come gaccio a capirlo?
> Cmq penso Gsteamer, perchè sono sicuro di aver installato tutti i codec
> di gstreamer...

Non ho kaffeine sottomano in questo momento, ma se ben ricordo c'è proprio un
menù che ti permette di scegliere il motore.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds