[ubuntu-it] disconnessione e riconnessione periferiche usb

DW dw a mondonerd.com
Gio 27 Lug 2006 13:54:30 BST

Manuel Durando ha scritto:

> Altra domanda, pių banale. Per ora, per provare la videocamera ho
> usato camorama e gqcam. Adesso vorrei chattare online con i miei
> amici, cosa posso usare? C'č qualche programma che usa un protocollo
> tale da riuscire a parlare con un client windows e vedersi?

http://amsn.sourceforge.net/

Scarica l'ultimissima versione e potrai "video-chattare" anche con gli
utenti MSN windows.

ciao,
dw

PS: Non credo supporti la voce. Io usavo Skype per la voce + aMSN per la
webcam...