[ubuntu-it] disconnessione e riconnessione periferiche usb

jag gmljag a gmail.com
Mer 26 Lug 2006 18:43:39 BST

On 7/26/06, Manuel Durando <manuelmagic a gmail.com> wrote:
> Ho notato che se l'attacco prima di accedere la linux box, funziona
> tutto a dovere, come del resto se l'attacco dopo. Il problema sorge
> quando la stacco, e in seguito la riattacco, infatti non funziona più.

ma se riavvii udev la situazione cambia? di solito risolve questo tipo
di problemi...

bye :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario"
G. Orwell