[ubuntu-it] DNS, php e robaccia simile

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 23 Lug 2006 21:47:36 BST

2006/7/23, giovanni <lists.hamlet a gmail.com>:
> Vorrei fare la seguente:
>
> aggiungere al mio spazio su altervista un link al mio computer di casa fisso con apache dentro.
>
> Inoltre vorrrei sul mio sito .altervista sapere lo stato del server (up o down)....!

metti una pagina sul sito altervista che include una pagina dal tuo
server http. Se funziona vuol dire che il server e' up.

Per tenere traccia dell'ip (suppongo tu abbia un ip dinamico) prova a
guardare www.dyndns.com

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>