[ubuntu-it] Interfaccia MIDI esterna usb

Lorenzo Fongaro emilio.fongaro a tin.it
Dom 23 Lug 2006 11:47:13 BST

stc wrote:
> Ciao Lorenzo, a quanto sembra qualcuno ha pensato di far funzionare
> (creando i driver) la sua interfaccia USB MIDISPORT 2x2 delle Midiman
> sotto il suo sistema Libero GNU/Linux. ecco il link del progetto:
> http://www.linux-usb.org/ezusb/ alla parte EZ-USB Midi Project cè
> proprio la tua usb midisport e il relativo driver.
> questi sviluppatori meritano grande lode!
> se ti è utile ho trovato anche questo how-to ma è per gentoo:
> http://de.gentoo-wiki.com/M-Audio_Midisport_2x2/4x4
> Spero di esserti stato d'aiuto.

Come sempre la comunità Linux ha dato il meglio. :)
Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato.
Sei stato preziosissimo! Per un momento avevo pensato di aver comprato
un'interfaccia midi-usb non utilizzabile invece ora il synth suona che
e' un piacere.
Grazie ancora.