[ubuntu-it] accelerazione ati mobility radeon x300

allanon allanon a alaimo.org
Ven 21 Lug 2006 07:37:23 BST

Thu 20 July 2006, alle 12:42 +0200, stc ha scritto:
> Ciao, sono contento di esserti stato d'aiuto,per il  fatto che XGL
> abbia di default la tastiera in inglese metti questo " xmodmap
> /usr/share/xmodmap/xmodmap.it " in Sistema==> Preferenze===> Sessioni
> ==> Avvio Programmi!

Ottimo, funziona tutto alla grande, grazie a te!

L'unica cosa e' che ho notato che in generale
il sistema impiega fino al 50% di cpu per muovere le finestre, il
responsabile della gran parte del carico e'
compiz.real --replace gconf

PEro' ogni tot di avvi, il sistema diventa "ideale", cioe qualsiasi cosa
muova sullo schwermo, anche in maniera forsennata, il carico sulla cpu
non supera neanche il 5% .

Ho seguito alla lettera i due link, il file di configurazione di xorg e'
quello li postato, forse dovro' regolare qualche altro parametro della
mia ati mobility x600, bho.

cmq cosi e' gia molto al di la' delle mie speranze, considerando che cmq
il carico medio rispetto a prima si e' abbassato notevolmente, la
grafica e' spettacolare, e il livello di stabilita non e' cosi' basso
come si ci puo' aspettare da un server ancora in pesane sviluppo.

byazz

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/