[ubuntu-it] Samba come Print Server

leo usseldridge a gmail.com
Gio 20 Lug 2006 14:40:11 BST

Salve a tutti,
ho installato samba 3 come PDC in una rete con client winXP. Ho
condiviso una stampante laver HP-5550 utlizzando i driver per windows
di CUPS.

La stampante viene installata correttamente scaricando i driver dal
Server Samba, stampa anche correttamente in formato A4 ma se se gli
imposto la stampa in A3 Samba se ne fotte e stampa ugualmente in A4.

Inoltre da alcuni pc si riesce a stampare con qualunque cosa, da
Notepad fino ad Autocad (sempre e solo in formato A4), mentre in altri
pc solo da notepad.

Non so piu' che fare, qualcuno mi puo' aiutare?