[ubuntu-it] dubbio segnalazione bug

Max maxter a email.it
Gio 20 Lug 2006 13:58:02 BST

con una radeon 9200 su un athlon 1800, utilizzando i driver opensource
ati, se lancio glxgears il comnputer mi si blocca completamente.
al momento non ho usato altre applicazioni che facciano uso di opengl.
ho testato alcuni screensaver opengl, che non hanno dato problemi....
con l'uso normale "2d" non ho riscontrato problemi.

vorrei segnalare il bug, ma non ho competenze abbastanza avanzate per
risalire alla causa del bug, per cui vorrei sapere come fare a capire
a chi segnalarlo, se sui pacchetti di xorg, o sui pacchetti del kernel
ecc. ecc.

come dovrei muovermi per segnalare il bug?

ciao e grazie

Max