[ubuntu-it] Lettore portatile .mp3/.ogg

Java quilospam a email.it
Mer 19 Lug 2006 12:41:19 BST

Alessandro Eterni ha scritto:

> L'ipod mi piace molto (a parte il senso di fragilità che mi da il
> nano). Il prezzo sarebbe anche inferiore all'iaudio in rapporto alla
> spazio. Sono però due/tre le cose che mi convincono poco.

io ho il mini, quello vecchio, che è tutt'altro che fragile, visto che
mi è caduto parecchie volte e ancora va... Ma penso che siano allo
stesso modo solidi pure quelli nuovi
> 1: é perfettamente compatibile?...o bisogna smanettare per farlo
> funzionare?

con gtkpod fai tutto. ci leggi la musica, ce la carichi, crei playlist
(anche complesse tipo "i 14 brani più ascoltati"), più tutte quelle cose
inutili come rubrica, podcast  etc etc
> 2: peccato che non leggi ogg (ma questo è un problema superabile anche
> perchè mi sembra che bunshee (o come si scriva) converta automatimante
> in file che vengono imporati nell'ipod
non so cosa sia bunshee (forse tipo gtkpod)?

> 3: ho letto che se la batteria ha un anno di garanzia. ho anche letto
> che cambiarla com sta tipo 90,00-€. Sono tanti soprattutto se la
> batteria va a farsi benedire al 13 mese dopo l'acquisto.

la batteria a me va alla perfezione da quando ce l'ho. Un anno esatto,
quindi non posso darti garanzie future.

--
Visita il mio blog a FUMETTI:
http://segolas.ilcannocchiale.it/