[ubuntu-it] Problemi strani con apt

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mar 18 Lug 2006 19:29:31 BST

> scusami,non ho capito bene, sei connesso quando fai apt-get update? Se non
> sei connesso non puoi aggiornare la cache!

:)...è vero che sono un po'stupido, ma non così tanto da fare apt-get
update con il sconnesso

Ho chiesto un po' sui canali irc. Mi hanno detto che a volte capita e
che a volte dipende dalla connessione. la mia è altamente instabile
perchè mi collego con un cell via bt.

--
Alessandro Eterni