[ubuntu-it] Lettore portatile .mp3/.ogg

Gianvito/Janvitus gianvito a nectarine.it
Lun 17 Lug 2006 14:44:17 BST

Il giorno lun, 17/07/2006 alle 10.45 +0200, markk0 ha scritto:
> Qualcuno mi può indicare qualche lettore portatile di .mp3, che supporti
> anche il formato .ogg e che sia gestibile senza particolari problemi da
> Ubuntu 6.06?
> Grazie.
>
> markk0

Dico anche io IAudio, oltre ad essere perfettamente compatibile con
linux e usare formati come ogg (ho tutta la collezione in .ogg) e flac,
hanno una qualità al di sopra di tutti gli altri, solo che come è quasi
di prassi, la qualità si paga un pochettino in più ;)
Io sto per comprare o un iaudio u3 da 2gb o un iaudio 6, hanno
caratteristiche diverse :)

p.s.: da un occhio a pixmania per gli audio.

--
Gianvito/Janvitus <gianvito a nectatine.it>
Home <http://www.janvitus.netsons.org/>