[ubuntu-it] Strano problema, spegnimento improvviso

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Gio 13 Lug 2006 17:26:47 BST

Poco fa ho avuto uno strano problema con il mio portatile Toshiba con
Kubuntu Dapper.
Praticamente mi si è improvvisamente spento mentre stavo lavorando. Ero
attaccato alla corrente, quindi non ho finito le batterie, e lo
spegnimento è stato regolare, con le solite schermate.
L'ultimo log mi pare questo:
[17179739.980000]     ACPI-0240: *** Error: Cannot release Mutex [MUT1],
not acquired
A parte aver schiacciato accidentalmente il bottone di spegnimento (ma
non mi ha chiesto conferma), cosa può essere accaduto?
Devo preoccuparmi?
Ciao, m4x