[ubuntu-it] Upgrade automatico fallito

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 13 Lug 2006 14:32:03 BST

2006/7/13, Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it>:

> Stamattina ho avuto esattamente lo stesso problema che non sono riuscito a
> risolvere, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato rimuovere samba
> cancellando (con sudo) il file K09samba e poi disinstallare samba con adept.
> Quando ho riprovato a reinstallare Samba, il problema è tornato.
> Sono anch'io in attesa di un'idea da parte dei nostri guru.

e' successo anche a me ieri, ho risolto facendo:

cff a twks25:# sudo rm /etc/rc2.d/K09samba
cff a twks25:# sudo apt-get update
cff a twks25:# sudo apt-get -f install

--
An3a

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it