[ubuntu-it] nokia

Dei Rossi Manuel deirossi.manuel a gmail.com
Mar 11 Lug 2006 23:10:58 BST

Salve gente....ho recentemente comprato un nokia 3230 perchè mi è stato
rubato il cellulare che avevo prima. Il problema è che non avevo una copia
della mia rubrica!!! Ora, visto che chi sbaglia impara ho deciso di tenere
una copia della mia rubrica nel mio pc solo che non so come fare. Utilizzo
ubuntu, prima di tutto, e anche se ha gnome come desktop grafico ho
installato comunque KMobileTools, anche se ha fatto un po' di capricci alla
fine è partito, ma non riesco a fargli "prendere" il cellulare, nel senso
che il pc non me lo vede.
Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetto volentieri.
Grazie
         Manuel Dei Rossi