[ubuntu-it] dabber mi si blocca...

Elio Colligiani colligia a gmail.com
Mar 11 Lug 2006 13:21:02 BST

Io avevo problemi col driver video, quando mi faceva così... verifica che
tutte le impostazioni ed opzioni abilitate per il driver video nel file di
configurazioni xorg.conf siano giuste (abilitazione o meno dell'AGP, glx,
dri, ecc ecc). Alle brutte, se non ne se seicuro e/o ci hai messo mano e non
sai oramai come andrebbe reimpostato, prova a eseguire lo script da linea di
comando ke trovi suggerito in cima a tale file, commentato tra i
suggerimenti introduttivi. Cioè dovrebbe ripristinare tutta la
configurazione iniziale, sperabilmente funzionante.... se anke così non va,
sì, ho hai un problema di cd di installazione o di hardware difettoso/non
supportato... ma questo è il piano B.. :-PP

MIAO

--
Elio "Killer Behind You" Alpha4