[ubuntu-it] dabber mi si blocca...

Antonio Lazzari lazzari a tele2.it
Mar 11 Lug 2006 11:19:03 BST

Il giorno mar, 11/07/2006 alle 11.57 +0200, Marco Dusi ha scritto:
> Avete mai riscontrato problemi simili!?
Si su una macchina installata da un rivenditore che aveva in /etc/fstab
una chiamata del tipo error=ro o qualcosa di simile. Praticamente ad
ogni errore di qualunque tipo gli andava in read-only la / e la /home e
gli toccava riavviare. Gli ho tolto la chiamata ed č andato tutto
liscio.
Io ho la root montata cosė, e la /home su una sua partizione, verifica
se la tua č simile (ovviamente potresti non avere reiserfs e le
partizioni differenti).

/dev/hda1       /               reiserfs notail          0       1
/dev/hda2       /home           reiserfs defaults        0       2

Spero sia questo.
Ciao
--
         Antonio Lazzari