[ubuntu-it] Qualche domanda da novellone

Zescion zescion a yahoo.it
Mar 11 Lug 2006 01:29:32 BST

Enrico ha scritto:

> Ciao! Ti visualizza mesa perche' probabilmente hai saltato qualche
> passaggio nella configurazione (hai dato il comando "dpkg-reconfigure
> xserver-xorg" e hai selezionato come driver video fglrx dall'elenco?).
> Nella sfortuna pero' ti e' andata bene perche' attualmente Ati ha fatto
> un po' di pasticcio con la serie 8500 e 9100/9200, ti conviene quindi
> aspattare la prossima versione che spero sia rilasciata a breve.

per una volta un po' di fortuna.

 > Se  sicuro che non siano programma che funzionano da linea di comando?

non ci avevo pensato, su windows hanno un interfaccia grafica, su linux
verificherò

> Se posso darti un consiglio un buon punto da dove iniziare e' leggere la
> guida desktop che trovi insieme a kubuntu o all'indirizzo:
> https://help.ubuntu.com/

ho già iniziato (e quasi finito) a dargli un'occhiata

> Saluti
>
> Enrico

sei stato molto utile, grazie mille per il supporto

Francesco