[ubuntu-it] Re: Eliminare le icone dei volumi sul desktop

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Lun 10 Lug 2006 21:52:38 BST

> Ovviamente la prima volta dovevi smontarli manualmente e cancellare le
> altre entries di fstab...ma l'avrai sicuramente fatto!

Ovviamente non ho fatto nessuna della cose che voi dite ... :-) ... e
non saprei nemmeno come farle.
Questo è il mio fstab:
---
#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hda7       /               reiserfs notail          0       1
/dev/hda1       /media/hda1     ntfs
defaults,nls=utf8,umask=007,gid=46 0       1
/dev/hda2       /media/hda2     ntfs
defaults,nls=utf8,umask=007,gid=46 0       1
/dev/hda6       /media/hda6     vfat    defaults,utf8,umask=007,gid=46 0       1
/dev/hda5       none            swap    sw              0       0
/dev/hdb        /media/cdrom0   udf,iso9660 user,noauto     0       0
---

Secondo il vostro consiglio cambio hda1, 2 e 6 con /mnt/hdaX,
corretto? Da lì in poi sono alla vostra mercè: come procedo?

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User #412855