[ubuntu-it] Re: Eliminare le icone dei volumi sul desktop

Ringmeister84 ringmeister84 a gmail.com
Lun 10 Lug 2006 21:38:42 BST

Per il menù di Gnome basta mettere il bookmark.

--
Ciò che chiamiamo sfortuna sono spesso solo gli inconvenienti che non abbiamo saputo prevedere.

Il secondo è il primo degli ultimi.