[ubuntu-it] funzione indefinita: mysql_connect

Sebastian Gil sebastianhgil a gmail.com
Dom 9 Lug 2006 17:54:28 BST

2006/7/9, allanon <allanon a alaimo.org>:

> sudo apt-get install --reinstall php4 php4-mysql
>
> tuttobene, restarto apache e mi torna lo stesso errore di prima
>
> D'altra parte, il comando l'ho cercato nel manuale di php e dice che
> funziona per la versione 4 di php, che e' quella che ho installato

Mi era capitato una volta lo stesso problema ma sotto windows, mancava
abilitare mysql su apache o php, non mi ricordo bene... perchè non
provi a rivedere i file di configurazione di apache e php?