[ubuntu-it] Problemi al boot

Giovanni lists.hamlet a gmail.com
Sab 8 Lug 2006 14:05:57 BST

Premesso che il mio notebook è stato smontato ripetute volte da cima a fondo per sistemare un problema
 all'alimentazione, al boot perde circa 3-4 minuti (cosa non piacevole ) con il seguente messaggio:

There are differences between boot sector and its backup

Differences:

[elenco di settori]

Not automaticallyu fixing this: [elenco di settori << elenco settori precedenti ]

come posso rimediare? Penso di aver capito il problema, posso supporre
la causa (somontaggio del HD ?) , ma non riesco ad immaginare nemmeno
lontanamente la soluzione!

holaz
giovanni

--