[ubuntu-it] apache2 -php5

Andrea Lenarduzzi andreaussi a yahoo.it
Gio 6 Lug 2006 17:44:21 BST

Galvani C. ha scritto:
> ciao ciao a tutti... oggi (per mia stupiditą) ho provatoa fare diverse
> configurazioni di apache ma come risultato finale sono solo riuscitoa
> non far pił funzionare php5... help me!!!
> ho gią provato a togliere tutto e reinstallare  seguendo la wiki ma
> nulla...
> apache funziona ma sapete che infondo alla pagina vengono visualizzate
> le "estensioni" non appare nulla solo apache infatti se clikko su una
> pagina php mi chiede di fare il download...

Quando hai disinstallato hai pulito tutti i files di configurazione?
con apt-get --purge remove ........
Hai modificato /etc/apache2/apache2.conf abilitando php?Edopo la modifica hai dato
/etc/init.d/apache2 restart?

Mi era successa una cosa simile e solo con la disinstallazione totale di tutti i pacchetti apache e
php ho risolto!

Uzzi

--
now you can choose freedom too....