[ubuntu-it] Copia DVD al volo

Marco marco a cybermarco.it
Mer 5 Lug 2006 14:40:20 BST

Beh, ma la modalità dma non serve ad evitare l'uso della cpu in questi
frangenti? Io ho 2 periferiche su 2 canali diversi (lettore DVD su slave
ch1 e mast dvd NEC su master ch2). Le copie al volo dei dvd  mi vengono
tranquillamente anche a 16x... anche se il pc non è molto recente
(athlon 1.2)
Sotto linux basta attivare hdparm per i lettori/masterizzatori...