[ubuntu-it] Copia DVD al volo

Oni Wiz oniwiz a gmail.com
Mar 4 Lug 2006 18:59:25 BST

Quando metti un dvd dentro al masterizzatore, e sulla scrivania ti compare
l'icona del dvd, vai sopra col klik destro e fai COPIA DISCO ma lo salvi
come IMMAGINE sul pc. Dopo di che vai in K3b è fai BURN DVD ISO IMAGE
(masterizzi praticamente l'immagine copiata dal tuo DVD) e aspetti che K3b
controlli l'immagine e poi te la masterizza.
Io però non ho provato con DVD originali!
Spero ti funzioni!!!