[ubuntu-it] supporto kernel ubuntu per intel mac

Roberto Griso griso.roberto a gmail.com
Sab 1 Lug 2006 13:39:15 BST

On 7/1/06, Manuel Durando <manuelmagic a gmail.com> wrote:

> Scusate, il discorso interessa molto anche a me.
> Vorrei sapere se su un MacBook Pro (quindi portatile) è possibile
> installare tranquillamente Ubuntu 6.06 visto il processore x86 o se
> proprio non funziona.
> Poi se ci sono alcuni problemi di driver è un altro discorso...
>
> Grazie in anticipo,
> Manuel
> --
> Linux User #392614
> http://counter.li.org

Io ho installato ubuntu sia sul macbook pro che sui nuivi imac intel. Ci
sono varie guide che si possono seguire comunque il sito di riferimento è
www.mactel-linux.org.

PS: Funziona, quasi tutto