[ubuntu-it] thunderbird - intromissione: far aprire i link in firefox

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Sab 1 Lug 2006 12:33:20 BST

alessandro ha scritto:
> Vorrei salvare tutta la posta,impostazioni, regole, ecc. di thunderbird
> per trasferirle su un altro computer; č sufficiente copiare
> /home/utente/.mozilla-thunderbird o occorrono altre operazioni?
> Ciao a tutti,
> Alessandro

io ho fatto cosė e ha funzionato tutto perfettamente tranne per una cosa:
ora i link me li apre in konqueror invece che in firefox come faceva
prima..e non sono neppure riuscito a trovare l'impostazione per cambiare
questo comportamento
--
Mat
www.SOWdust.it