[ubuntu-it] supporto kernel ubuntu per intel mac

eminux ing_eminux a yahoo.it
Sab 1 Lug 2006 11:18:55 BST

Il giorno sab, 01/07/2006 alle 11.52 +0200, Galvani C. ha scritto:

> Per i portatili il discorso è molto diverso l'unica maniera di sapere è
> provare, il kernel e i driver in linux sono poi la stessa cosa. I PC Mac
> non hanno "BISO" usano EFI per fare il boot è quello la differenza basilare.
> Per l'hardware ho paura che ci siano parechi problemi pa parlo a intuito...
> saluti Cris

Ma mi spiegate perchè istallare linux su un gioiello come il macbook? a
me pare che macosx sia davvero il max dei sistemi operativi...da
usare... se mi rispondete che è per giocare allora sono d'accordo con
voi... io se avessi un macbook tenterei di far andare qualche programma
di linux su macbook... per il resto penso che userei l'os di apple....a
meno di esperimenti...

ciao

PS non voglio far partire un flame... è solo per capire...
--
eminux
Linux registered user #380522