[ubuntu-it] problema GCC con cc1plus

Andrea Picco apicco a gmail.com
Mar 31 Gen 2006 15:21:35 GMT

ho installato g++ ma ho l'impressione id non aver risolto il problema del
tutto: g++ compila senza problemi mentre gcc continua a non funzionare, da
prima cambia solo il messaggio di errore che ora e` diventato gigantesco
(una trentina di righe!!!)

non mi sembra di aver trovato librerie di gcc per c++!

avete qualche suggerimento? scusate l'ignoranza!!

ciao
Andrea

On 1/31/06, Pietro Leone <leone a diff.org> wrote:

> di

> directory
>
> Si`, hai installato il gcc, ma non il compilatore per il c++, devi
> installare
> anche questo ambiente di sviluppo, cerca un pacchetto con apt che abbia
> c++ nel
> nome (al momento non posso essere piu` preciso).

> Ciao, Pietro.
> --
> I will build myself a copper tower
> With four ways out and no way in
> But mine the glory, mine the power
> (So I chose Amiga and GNU/Linux)

Andrea Picco, PhD Student
Department of Theoretical Physics,
University of Turin.
Department of Oncological Sciences,
Institute for Cancer Research and Treatment - IRCC
Str Prov 142, Km 3.95
10060 Candiolo (Torino)
Italy

Phone: +390119933505