[ubuntu-it] ati e i nuovi driver proprietari 8.21.7-i386

Enrico enricoss a tiscali.it
Dom 29 Gen 2006 18:40:27 GMT

Pathineken pronuncio' le seguenti parole il 29/01/2006 15:08:

>Nella stessa parla di rimuovere i moduli restricted,
>prima di effettuare l'installo , ma non parla poi  di
>rimetterli. Puņ essere questo il problema?
>Ciao

Ciao!

Io avevo effettuato la stessa procedura di installazione con la versione
precedente e senza rimuovere nulla ho semplicemente installato i driver
nuovi sopra gli altri. Provato su due pc con schede ati e non ho avuto
problemi

Ciao

Enrico