[ubuntu-it] errore apt -file sistem corrotto

Pathineken pathineken a yahoo.it
Dom 29 Gen 2006 01:33:46 GMT

--- "fabio.clerici" <fabio.clerici a tiscali.it> ha
scritto:

> A causa dell'istallazione di un pacchetto corrotto e
> difettoso
> attraverso ho subito  un danneggiamento del file
> sistem.
> Dopo averlo rimosso all'avvio del pc molte
> impostazioni predefinite sono
> andate perse.
> Lanciando il comando apt get update mi esce una
> lunga schermata di
> errori di connessione.
> Ho provato a riscrivere le repositories nel file
> /etc/apt/sources.list
> ma non e' cambiato nulla.
>
> qualcuno mi puo' essere d'aiuto?

> [...]
Se scrivi da li' mi sembra che la linea c'è l'hai
perciò ti tocca farti una nuova source.list, la copi e
la incolli,
ce ne è in giro a bizzeffe ovvio sdradica tutte le tue
magari è andato un attimo in palla,
bhoo vedi un pò tu.
Ciao