[ubuntu-it] Installazione controller ITE8214 RAID

Jacopo damaskinos a tiscali.it
Sab 28 Gen 2006 17:01:11 GMT

Scusate se riuppo questo messaggio ma ancora non riesco a far funzionare
quel benedetto controller, vi prego datemi una mano almeno per capire come,
e se possibile, inserire dei moduli compilati per Debian 3.0 su ubuntu..

Grazie e scusate per la testardaggine ^^

--
Salve a tutta la lista, ho un piccolo problema di ingenuità..

Sul mio computer ho un controller Raid della ITE che ubuntu non mi
riconosce, ho provato con un cd live ma niente HD..

Adesso, cercando qua e la, ho trovato i driver per linux di detto controller
però sono forniti solo per Mandrake, RedHat, SuSe e Debian

In più vengono forniti i sorgenti per, credo, eventuali distro da
compilare..

Io adesso mi trovo con 3 file di nome iteraid.c iteraid.h e Makefile.. Come
faccio a tirar fuori un modulo da far caricare all'avvio dell'installazione
?

Scusate la niubbaggine ma non so proprio come cavarne le gambe -.-

Grazie a tutti per l'attenzione e a presto, Jacopo.