[ubuntu-it] NUOVO VIRUS

Angelo Talignani antallo a libero.it
Sab 28 Gen 2006 00:46:11 GMT

Il giorno ven, 27/01/2006 alle 17.32 +0100, Alessio ha scritto:

> Ma io uso Linux e vivo contento ;)

Anch'io vivo contento,ma ieri mi sono beccato 3 magistra e 1
netsky,indovina dove? Dentro crossover, activeX, su cui ora girano solo
quicktime e vso divxtodvd. Naturalmente nessun problema per il sistema,
li ho cancellati e tutto ok. Ah, io uso il piccolo aegis che funziona
egregiamente, anche perchè ogni tanto vado a testare quello che scarico
con amule che di solito archivio su  un "disco duro" usb, formattato in
fat32, visto che viene usato anche per il portatile in dual boot con
w... da mia figlia. Prometto che la porterò sulla retta via.
Bye Tallo.