[ubuntu-it] dubbio: pc infetto?

Mat SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Ven 27 Gen 2006 18:39:44 GMT

Massimo Berloffa ha scritto:

> Ciao,
> io farei girare chkrootkit - rkhunter e clamav e vedrei se mi dicono
> qualcosa.

grazie per il consiglio.
Per chrootkit tutto ok, installato, fatto andare e non ha trovato nulla.
Immagino che non sia necesario installare anche rkhunter, o sbaglio?
Clamav era gią installato, ma non so dove si trovi, e quindi digitando
"clamav" mi dą command not found
--
Mat
www.SOWdust.it