[ubuntu-it] Linux e Repubblica

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Ven 27 Gen 2006 07:11:52 GMT

Alessio ha scritto:

> Anche io l'ho installato ma il problema permane..
> Sul portatile non lo riconosce
> "Non e stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto
> multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui
> <http://www.microsoft.com/windows/mediaplayer/download/default.asp>.
>
> Per visualizzare il contenuto multimediale fuori dal browser, clicca
> qui <http://mediaserver.kataweb.it/tgrep/tg18.wmv>"
>
> Sul pc fisso mi va in blocco totem..
> Bah ci rinunncio..
> Alessio

Con un'architettura ppc, quindi molti codecs non riesco ad installarli,
ascolto radio e vedo il tg di repubblica, scaricando " Per visualizzare
il contenuto multimediale fuori dal browser, clicca qui
<http://mediaserver.kataweb.it/tgrep/tg18.wmv>" e lanciandolo con vlc.
Totem si chiude spesso, quando apro un altro file o un'altra
applicazione (č un bug, succede anche ad altri).

ciao, Pietro