[ubuntu-it] Come installare Jahshaka su Ubuntu?

Nakinub nakinub a autistici.org
Ven 27 Gen 2006 00:06:44 GMT

Andrea Giorgini ha scritto:

>Ecco la rettifica:
>http://www.openlibraries.org/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=42
>--
>Se l'automatico non funziona che
>non si può riparare, si fa chiudere.
>T. Lugaresi

ho installato le librerie trovate nel link che mi hai dato, ma adesso
all'installazione mi da queste scritte:

xxx a ubuntu:~$ sudo dpkg -i jahshaka_2.0rc2.1-1_i386.deb
Password:
Selezionato il pacchetto jahshaka, che non lo era.
(Lettura del database ... 121171 file e directory attualmente installati.)
Spacchetto jahshaka (da jahshaka_2.0rc2.1-1_i386.deb) ...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di jahshaka:
 jahshaka dipende da olib-mlt++; comunque:
  Il pacchetto olib-mlt++ non è installato.
 jahshaka dipende da olib-mlt; comunque:
  Il pacchetto olib-mlt non è installato.
 jahshaka dipende da olib-mlt++; comunque:
  Il pacchetto olib-mlt++ non è installato.
dpkg: errore processando jahshaka (--install):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Sono occorsi degli errori processando:
 jahshaka
xxx a ubuntu:~$

e adesso? dove le trovo queste altre librerie?