[ubuntu-it] ascoltare mp3 organizzati in cartelle

maurizio mizi65 a gmail.com
Gio 26 Gen 2006 18:27:04 GMT

andrea zonca wrote:
> grazie a tutti,
> mi piacerebbe provare amaroK ma sono 78.5 mega di spazio su disco...un
> disco che gia piange...
> ho provato gmusicbrowser e mi sembra eccezionale a una prima occhiata,
> tutto quello che cercavo e anche +! :-D
> grazie!
>
> andrea
>
> ps lo trovate su http://squentin.free.fr/gmusicbrowser/gmusicbrowser.html

prova a vedere se ti funziona il plugin now playing
io sto cercando di farlo funzionare con gajim, ma mi sembra che rispetto
a quanto dice non passi i valori di titolo etc (ho usato il comando
gajim-remote change_status online )
Ci vorrebbe qualcuno che conosca perl per vedere come funziona...

--
maurizio
--------