[ubuntu-it] Messaggio di errore di Synaptic

Max vagamente a interfree.it
Mer 25 Gen 2006 06:43:27 GMT

Questa mattina aveva la notifica degli aggiornamenti
"accesa"; ho cliccato, mi ha comunicato che l'aggiornamento
era riferito alle ubuntu docs, l'ho accettato ma al momento
di partire mi ha segnalato questo messaggio di errore:

W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente
http://security.ubuntu.com breezy-security/main Packages
(/var/lib/apt/lists/security.ubuntu.com_ubuntu_dists_breezy-security_main_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)
W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente
http://security.ubuntu.com breezy-security/restricted
Packages
(/var/lib/apt/lists/security.ubuntu.com_ubuntu_dists_breezy-security_restricted_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)
W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente
http://security.ubuntu.com breezy-security/universe Packages
(/var/lib/apt/lists/security.ubuntu.com_ubuntu_dists_breezy-security_universe_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)

Poi l'aggiornamento è andato avanti e tutto è andato a buon
fine senza ulteriori messaggi di errore.

A cosa si riferiva il messaggio? Non capisco se era da
imputare alle mie dir o alle dir dei repo....

Attendo notizie ringraziando.

Saluto
Mxa
"...e tutto il resto è desistenza!" (ODP)

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Breezy v. 5.10

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.