[ubuntu-it] qemu ed edubuntu

Christian mail.kry a gmail.com
Mar 24 Gen 2006 09:29:24 GMT

Francesco ha scritto:

> Io ho provato ad installare winxp su qemu ma la cosa non è riuscita.
> L'installazione ha impiegato una cosa come tre ore e a parte la lentezza
> infinita (forse dovuta anche al mio PIII a 1Ghz) alla fine ho spento
> dalla noia anche perchè non era nemmeno riuscito ad avviare la prima volta.
>
> Se riesci a farlo girare fai un fischio qui e dicci com'è andata.
>
> ciao.

sapevo già che xp non è installabile oltre alla lentezza
nell'installazione si blocca quando al riavvio c'è il logo con il
caricamento sotto cosi ho scoperto googlando, sono installabili
win98/me/2000
avevo provato con winme riuscivo ad andare nel prompt fare il format c:
col ma poi non posso cambiare cd mi rimane bloccato da qemu

ho cercato ed ecco
http://www.openclose.it/html/windows_dentro_linux.html ci sono le
istruzioni per avere anche la rete quasi quasi provo ti farò sapere