[ubuntu-it] dvd::rip

Angelo Talignani antallo a libero.it
Lun 23 Gen 2006 19:10:46 GMT

Mi sono piantato su dvdrip. Ho seguito per filo e per segno il wiki, ma
dvdrip non funziona: quando lancio il programma, e in seguito se faccio
per aprire qualche funzione, mi da una lista di pacchetti, in parte
obbligatori, in parte facoltativi, che mancherebbero o potrebbero essere
troppo vecchi.  In realtà i cosiddetti obbligatori sono solo 2: Image
Magic e transcode ed io ho installata l'ultima versione,forse sono
troppo "nuovi"? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho pensato che sia
colpa della mia architettura a 64 bit,potrebbe essere? Grazie in
anticipo.
Bye Tallo