[ubuntu-it] Evolution

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Lun 23 Gen 2006 08:53:56 GMT

Ciao a tutti, evolution mi dā un errore stranissimo: non posso
aggiungere impegni nella rubrica. preciso (ho breezy) andava tutto bene
poi da un momento all'altro (forse dopo che ho premuto una combinazione
tipo ctrl+x o ctrl+z ma non ricordo quale nč sono certo che sia stata la
causa) se faccio aggiungi appuntamento mi apre la finestra con tutti i
campi in grigio, nei quali non scrive nulla. Idem non mi scrive
direttamente nel calendario. Ma se qualcuno mi manda un invito e io
accetto si inserisce nel calendario! qualcuno ha idee?
Grazie!