[ubuntu-it] Re: Apt-Build

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Dom 22 Gen 2006 09:16:25 GMT

> I sorgenti li prende da deb-src. gli errori vengono dal fatto che
> mentre gentoo e' pronto per compilare direttamente i pacchetti
> apt-build cerca di fare le stesse cose ma non sempre va a segno diciamo.
> Almeno a te li instmi si blocca immediatamente al configure di ogni
> package come accade quando arriva qualche impostazione che blocca il
> compilatore..

Insomma il problema è che spesso in fase di compilazione manca
qualcosa che blocca il compilatore. A questa evenienza avevo pensato
pure io solo che dall'errore che ricevo non riesco a capire cosa
potrebbe mancarmi.

Facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.

Ciao

--
Alessandro Eterni