[ubuntu-it] Apt-Build

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Sab 21 Gen 2006 11:52:08 GMT

> Ciao a tutti,
> Stavo provando a utilizzare apt-build ma ho un'errore persistente su
> ogni pacchetto che provo a compilare. Infatti ad ogni tentativo di
> configurarlo al controllo del compilatore ritorna dicendo che il
> compilatore non può creare eseguibili... cosa posso fare??

Fino a questa mail ignoravo l'esistenza di questo comando. Ora l'ho
scaricato e mi sono dato una letta veloce al "man" sembra davvero una
cosa interessante.

Toglimi una curiosità....lo si può pagaronare a "emerge" di gentoo?

Dove li va a prendere i sorgenti? Dai repositories tipo deb-src?

ciao ciao

--
Alessandro Eterni