[ubuntu-it] Re: Disinstallare Gaim 2.0.0beta1

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Sab 21 Gen 2006 11:37:04 GMT

Il 20/01/06, Alessandro Eterni<alessandro.eterni a googlemail.com> ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> oggi ho provato ad installare Gaim 2.0.0beta1. Continuerei anche ad
> usarlo se non fosse che mi crasha ogni volta che provo a connettere il
> mio account msn.
>
> Pensavo che per disinstallare bastasse andare nella directory dove ho
> decompresso i sorgenti e digitare make clean, ma a quanto pare i
> sbagliavo.
>
> Ora la vecchia versione di Gaim (quelle che si installa con Breezy è
> presente nel sistema, ma se digito gaim da console mi si apre la nuova
> versione.

> [...]

Ho risolto......molto stupidamente mi ero scordato di dare

./configure

prima del comando

make uninstall.

Ora è tornato tutto come prima. Peccato che non funzionasse con
MSN...l'avrei tenuto volentieri

--
Alessandro Eterni