[ubuntu-it] Re: Problema emacs

Gesu` petrax a linuxfan.it
Ven 20 Gen 2006 17:01:36 GMT

Ciao Alessandro, hai scritto:

> Secondo te dovevo quotare qualcosa nella mia seconda mail?

Beh, puoi fare "null quoting", oppure scrivere due parole di riassunto,
o lasciare giusto due righe. Il secondo e il terzo metodo sono migliori
secondo me, perché consentono di capire in un attimo a che cosa ti stai
riferendo senza dover scorrere il messaggio (il quale sarà inoltre meno
pesante). Ti faccio un paio di esempi:

----- [ Esempio ] -----

Il 17/01/06, Alessandro Eterni<alessandro.eterni a googlemail.com> ha